Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Alice Problema: apro solo google.it e libero.it

Allora,

cercherò di essere più chiaro possibile nell'esporre il mio prob. Ho Alice 7 mb, uso un router D-LINK 504T, comperato da me con cui non ho alcun prob, connettività portforward tutto OK.

L'anno scorso compero un D-LINK 2740B, con cui da subito (via ethernet, il wifi non lo uso) ho il prob di non riuscire ad aprire pagine diverse da google.it e libero.it, aggiorno firmware all'ultima vers che è di giugno 08, non cambia nulla.

Un amico mi regala il NETGEAR DG834G, che io stesso avevo configurato a casa sua senza problemi (anche lui usa Alice), stesso problema, riesco ad aprire solo google.it e libero.it .

Quando riattacco il mio vecchio D-LINK 504T torna tutto regolare.

I routers nuovi oltre ad essere ADSL2+ hanno la stessa configurazione del mio.

Suggerimenti?

Utente di HTML.it
    prova ad usare gli opendns

gli ip sono i seguenti

208.67.222.222 and 208.67.220.220.

devi metterli nelle proprieta tcp/ip della scheda di rete

Utente di HTML.it
    Fatto, risultato: con il 504t tutto ok anche meglio se vogliamo in termini di velocità

con gli altri due addirittura non mi apre nulla, mentre se rimetto i dns di alice torno alla situazione solo di google.it e libero.it.....Non so proprio che pesci prendere :rollo:

Utente di HTML.it
    hai qlke linea strana tipo alice tuttoincluso?

eventualmente chiama telecom, gli dici che non riesci a navigare (ometti ovviamente che con un router ci riesci) e richiedi l'intervento tecnico a domicilio

Utente di HTML.it
    Ho Teleconomy Relax

Permessi di invio