Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Masterizzatore DVD

Utente di HTML.it

Masterizzatore DVD

Salve a tutti!
    Ho deciso di comprare un masterizzatore dvd dual layer perchè, purtroppo, ho il pioneer DVR-109 che non masterizza i dvd a doppio strato.
    Vorrei, quindi, sapere quale masterizzatore al momento potrebbe essere considerato un "buon acquisto".
    Tanto per dirla tutta, avrei bisogno di un masterizzatore che non bruci dvd inutilmente.
    Con il mio Pioneer DVR-109 non ho mai bruciato nessun dvd e vorrei continuare di questo passo.
    P.S.= Ho sentito parlare molto di drive SATA e non: quale, secondo voi, è migliore?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Gli sata usano un canale Sata quindi a seconda dei dischi che hai puoi optare se utilizzare un canale sata oppure no. Nel mio caso, 6 canali Sata sono usati quindi ho usat i canali pata con dvd e masterizzatore pata.

Per quanto riguarda il tipo di prodotto. Io con LG e samsung mi trovo bene. Attualmente il mio LG ha 3 anni di vita e ha al suo attivo, circa 1000 DVD fatti e nessun dvd bruciato. Ad ogni modo, in questo momento, una marca vale l'altra perchè a parte il marchio, la logica e l'elettronica all'interno è praticamente identica per tutti

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio