Salve,
ho il mio computer che ha 3 Gb di RAM e un processore 2-Quad e quindi dovrebbe essere molto potente. Come sistema operativo ho windows xp professional

Da quando l' ho fatto mi si blocca spesso però... e non riesco a capire il perchè.....
Premento Ctrl+Alt+Canc, mi sono accorto che questo succede quando la memoria allocata comincia ad arrivare a circa 400 M.

Come è possibile se il mio computer ha 3 Gb di RAM ??
Non dovrebbe riuscire ad allocare sui 3 Gb ??

A volte riesco a sbloccarlo chiudendo alcune "Applicazioni", mentre la maggior parte delle volte, sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo. Il numero di processi che lancia è invece nella norma, cioè sui 40. Che impostazione potrebbe eserci che non va ?

Alcune volte mi si è anche bloccato postando in questo forum, una volta premuto "Invia la nuova discussione" (errore nel programma IEXPLORER.EXE o qualcosa del genere).

In corrispondenza a ciò, mi compare anche la finestrella "Inviare segnalazione errori ?".


Altro problema circa internet explorer. Da una settimana a questa parte, qualsiasi sito visito, mi compare:

Errore nello script di Internet Explorer
Errore nello script

Linea:
Carattere:
Errore:
Codice:
URL:

Continuare nell' esecuzione dello script?
SI No


Cosa si può essere spostato o ho toccato nelle impostazioni del browser ??


Scusate la mia ignoranza..