Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Posizionare galleria javascript

salve, premetto che sono un neofita e mi scuso se commetterò qualsiasi errore, compreso quello di aver sbagliato sezione.

nel sito che sto costruendo sto provando ad utilizzare la tecnologia css, in realtà utilizzando un linguaggio molto semplice (uso soprattutto la sostituzione del testo con un immagine png).

ora in una pagina del sito devo posizionare una galleria javascript di questo tipo:

<applet CODE="photoalbum.class" WIDTH="500" HEIGHT="250" align="left">
    <param name="userinterface" value="standardui">
    <param name="standardui.usepausebutton" value="no">
    <param name="standardui.width" value="00">
    <param name="transtime" value="4000">
    <param name="timeout" value="80000">
    <param name="pause" value="2000">
    <param name="fxmod0" value="fadefxmod">
    <param name="fxmod1" value="fadefxmod">
    <param name="fxmod2" value="fadefxmod">
    <param name="fxmod3" value="fadefxmod">
    <param name="image0" value="foto_01.png">
    <param name="image1" value="foto_02.png">
    <param name="image2" value="foto_03.png">
    </applet>

che semplicemente carica tre immagini e crea un effetto di dissovelza tra di loro.

il mio problema e che non so come posizionarla nello "stage" come fosse un'immagine.
    so che la mia domanda è frutto di mera ignoranza e ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

Utente di HTML.it
    Stai facendo una gran confusione.

Parli di javascript, ma inserisci un oggetto java (applet).
    Java NON E` Javascript: sono due cose completamente diverse, che in comune hanno solo un pezzo del nome.

Inoltre tieni presente che il tag <applet> e` proprietario, per cui qualche browser potrebbe non riconoscerlo. Per inserire oggetti esterni il tag da usare e` <object> (all'interno del quale puoi anche inserire il tag <applet>, per far contento il browser IE).

Il tuo post quindi non ha molto senso.

Se vuoi un consiglio su come inserire un'applet (o altro codice (X)HTML, devi chiedere in (X)HTML
    Se hai un problema con Javascript (JS) chiedi nel forum Javascript
    Se il problema e` la formattazione di una pagina tramite i CSS, il forum e` questo, ma devi postare il codice HTML dell'oggetto da formattare e il CSS che hai provato ad inserire.
    Comunque se vuoi farti le basi della programmazione per il Web, ti consiglio un buon tutorial: quelli di HTML.it sono in genere piuttosto buoni, ma in rete ce ne sono anche altri.

Con queste premesse, penso che il presente thread sia da chiudere, invitandoti a postare nuovamente dopo aver capito cosa stai chiedendo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio