Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Help (disperato!!!)

Help (disperato!!!)

Ciao a tutti! Allora.. avrei un problema con le tabpage.
    Io sto creando un programma che deve avere una scheda, chiamata indice, fissa e irremovibile e al clik di uno o + elementi all'interno di essa, si deve visualizzare una scheda diversa. Fin qui una cavolata ma il mio problema è che vorrei farlo in stile firefox ovvero visualizzare il bottoncino che le chiuda senza dover aprire la scheda.
    ho trovato questi link 1 - 2 e uno simile che visualizzava le barre simili ad explorer solo che il secondo da un progetto strano che non si apre nemmeno, quello di IE fa un po schifo, dunque rimane il primo che in se è bellino ma purtroppo non supporta lo sfondo trasparente nella header della tabcontrol (ho postato un messaggio ma nessuno mi ha risposto in quel sito).

Ora la mia richiesta era se potevate aiutarmi a risolvere questo problema anche non con le tabcontrol.... qualsiasi suggerimento come ovviare al problema o come poterlo risolvere in qualsiasi maniera mi sarebbe utilissimo!

Ultima cosa... ho provato a capirci qualcosa sul modificare lo stile grafico di un controllo ma ho visto che ci sono parti che richiedono grande destrezza e competenza nel farlo e io purtroppo per ora ne sono sprovvisto... dunque.. VIA ALLE IDEE!!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Dai un'occhiata al Regolamento e apri una nuova discussione rispettando le regole riportate.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio