Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Rendere non visibili cartelle ad account limitato

Ciao a tutti,
    vorrei sapere come impostare la non-visibilità di alcune cartelle da parte di un account limitato.
    Cioè io ho 2 account: uno amministratore e l'altro con accesso limitato. Come faccio a far visualizzare una determinata cartella solo dall'amministratore?

Grazie mille in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    sposto.

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it L'avatar di abet77
    In linea di massima se utilizzi il profilo utente amministratore del computer, gli account limitati non possono vedere ne utilizzare i tuoi file.

Se la tua richiesta era un'altra, allora prova a guardare quà:

http://www.geekissimo.com/2007/04/04...le-di-windows/

Originariamente inviato da abet77
    In linea di massima se utilizzi il profilo utente amministratore del computer, gli account limitati non possono vedere ne utilizzare i tuoi file.
    In linea di massima però
    Perché se io accedo con un account limitato e vado sul disco rigido c'è la pagina che dice "Questi file sono nascosti", ma se poi clicco su "visualizza contenuto cartella" è come se niente fosse e qualsiasi opera di dissuasione svanisce!
    Intendevo renderli davvero non-visibili, l'unica scelta è il programmino che mi hai suggerito?

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di abet77
    Al momento non mi viene in mente altro , anche se devo dire che quella è un'ottima scelta, inoltre, puoi proteggere le tue cartelle con password.

L'unica cosa veramente importante è che ti devi ricordare le tue password. se no VVoVe:

E Buon Anno Nuovo

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da gnappets
    Perché se io accedo con un account limitato e vado sul disco rigido c'è la pagina che dice "Questi file sono nascosti", ma se poi clicco su "visualizza contenuto cartella" è come se niente fosse e qualsiasi opera di dissuasione svanisce!
    Come ti ha detto il mio amico e concittadino vuol dire che non hai settato adeguatamente i permessi. E' sufficiente che tu inibisca all'account limitato qualunque genere di operazione dall'account amministratore e lui non potrà sbirciare niente.

Qui trovi tutti i dettagli
    http://support.microsoft.com/kb/304040

Permessi di invio