Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Libreria ITunes e IPod

Libreria ITunes e IPod

Ciao Raga,
    ho un piccolo dubbio: forse mi sono perso un neurone di troppo e non ci arrivo più!!!...
    Nell'hd ho i miei mp3 divisi per cartelle (Ascolto, Pop, Electro, Swing).
    Come faccio a mantenere nell'ipod tale divisione senza essere catechizzato dal sistema che mi impone dei generi per ogni canzone? E perchè se ho un album, spesso nell'ipod mi trovo ogni brano per i fatti suoi ed a volte anche senza genere imposto?

Lo so che sembra di poco conto il mio problema, ma avendo un locale in spiaggia, avrei bisogno di lanciare i brani pre-catalogati come Lounge e non ritrovarmi un brano rock o dover cercare all'impazzata un album "scomparso"...

Cosa sbaglio?

La sincronizzazione nell'ipod passa tutta per itunes...il lavoro che devi fare quindi è quello di andare a suddividere le varie tracce ed i vari generi attraverso magari delle playlist, e poi andare ad sincronizzare così l'ipod...il semplice copia incolla o simili non funziona, quindi si fa tutto con itunes...t conviene crearti delle playlist e così gestire il tutto...

ciao lizard!.... a distanza di tempo questa discussione mi torna utile.
    Ho comperato l'ipod e installato itunes.
    Ovviamente ho tutta la musica divisa in cartelle sul mio hard disk.
    C'è un modo di creare le playlist automaticamente (che poi devono coincidere con le attuali cartelle) o si deve fare tutto manualmente?

help..... non vorrei farmi un mazzo tanto per poi scoprire che c'era un modo automatico :master:

Grazie mille se mi vorrai rispondere!

Permessi di invio