Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema html lettore mp3

Il mio problema,che sul mio forum ho messo un lettore mp3, e funziona, solo che vorrei che quando uno accede alla home page del mio forum partisse la canzone, senza premere play.
    Il codice html:

<object width="150" height="50" align="middle"><param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /><param name="wmode" value="transparent" /><embed src="http://muzicons.com/musicon3.swf" width="150" height="50" menu="false" quality="high" align="middle" type="application/x-shockwave-flash" flashvars="&nomuz=muzicon%20unavailable&site=http://muzicons.com/&icon_pic=88.png&music_file=AHQHf0IM&bg_color=8989 89&type_of_clip=whith_bar&text_color=FFFFFF&text_m essage=rasta" wmode="transparent" menu="false" quality="high"></embed></object>
    Cosa bisognerebbe cambiare??
    GRAZIE

Utente di HTML.it
    Rispondete, per me è importante

Non so come si faccio, ma se metti questo codice:

codice:
    <bgsound="tua_musica.mp3">
    mette la musica come sottofondo, QUI trovi i vari metodi in html, solo che ogni volta che uno refresha la pagina, la musica riaprte. Per sistemare questo problema ci sono vari modi, se non sbagli sono:

-js
    -frame nascosto
    -flash

Spero ti vada bene lo stesso.

Utente bannato
    Attenzione bgsound funzione solo con IE perchè è proprietario

Guardate che siete fuori pista :rollo:

bitols ha preso un lettore mp3 da qui , bgsound non è il suo caso.

Occorre leggere tra le specifiche di quel lettore se fosse possibile attivare la funzione da lui richiesta.

Sul sito dell'autore c'e un wizard che ne permette una parte di customizzazione, ed è li che deve far riferimento oppure cambiare lettore.

Permessi di invio