Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dreamweaver 8

Utente di HTML.it L'avatar di snilzo

Dreamweaver 8

salve ho un problema con dremweaver 8
    ho realizzato come volevo la pagina iniziale poi volevo realizzare la seconda pagina
    salvando la pima con il comando "Salva con nome..." e poi modificavo il nome della mia
    seconda pagina ma non riesce a salvarla come voglio...
    in particolare lo stile delle immagini e del testo mi appaiono ingrandite!!???
    sapete spiegarmi il perchè????

grazie anticipatamente

Non ho capito bene il problema (sembra una cosa strana)...

Prova da Finder a con DW chiuso a duplicare il file1.html (quello buono) e poi rinominarlo in file2.hml.
    A questo punto apri DW e provi ad aprire il file2
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

si hai capito!
    ascolta ma Finder è un editor di pgine web?
    scusami ma non lo conosco.
    Il problema come ti ripeto si vede con il browser Firefox mentre se uso IE la pagina è ok

Originariamente inviato da snilzo
    ascolta ma Finder è un editor di pgine web?
    Scusa, ho scritto di getto... Finder su Osx è il "Risorse del Computer" su Win...

Il problema come ti ripeto si vede con il browser Firefox mentre se uso IE la pagina è ok
    Ora sono io a non capire... che c'entrano i browser? il tuo problema era quello di duplicare ed editare un file...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

allora riesco a fare una duplice forma di una pagina web e la rinomio, ma questa ultima forma mi appare diversa dalla prima!!!!! e non sò il perchè
    la seconda pagina mi appare con un'immagine e del testo allegeto, molto più grandi della prima!!!!!????

Ti dico inoltre che i file CSS li ho gia controllati, ma non và!!!!
    sai il perchè???

ieri ho risolto copiando la stessa pagina con un'altro editor e la stessa mi appare corretta.
    Quindi il problema è dato da Dreamweaver 8, deduco!!??

grazie lo stesso

Utente bannato
    allora riesco a fare una duplice forma di una pagina web e la rinomio, ma questa ultima forma mi appare diversa dalla prima!!!!! e non sò il perchè
    la seconda pagina mi appare con un'immagine e del testo allegeto, molto più grandi della prima!!!!!????

Ti dico inoltre che i file CSS li ho gia controllati, ma non và!!!!
    sai il perchè???

ieri ho risolto copiando la stessa pagina con un'altro editor e la stessa mi appare corretta.
    Quindi il problema è dato da Dreamweaver 8, deduco!!??

grazie lo stesso
    Non Credo che DW dia di questi problemi almeno io non me ne sono mai accorto, credo invece che tu commetta qualche errore nel salvataggio.

Hai provato a comporre la pagina e al termine fare salva come "pagina1.htm" e senza chiudere rifare salva come "pagina2.htm"? Dovrebbe salvarti due pagine identiche

SI!!??
    Ho provato in diversi modi ma il risulrato è sempre lo stesso!!!!

Adesso, però, tale problema non esiste!! Come ripeto ho creato la mia seconda pagina con un altro editor (che ha fatto quanto sopra detto!!) e ora Dreamweaver 8 è tornato a funzionare regolarmente???

"MAHH CHE GLI PGLIAA"!!!!!!!

ciao

Permessi di invio