Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    1

    Problema con Smax4pnp.exe

    Salve a tutti,
    da un paio di giorni riscontro alcuni problemi al pc. Per prima cosa, nella navigazione in intenet cominciano a comprarire finestre di pubblicità. Ho provato a fare scansione ed ha eliminato il possibile virus ma il problema sussiste.
    La cosa più strana però è alla chiusura di windows. Prima di chiudersi compaiono due finestre di chiusura applicazione: una è Smax4pnp.exe l'altra è explorer.exe. Dopo averle terminate entrambe il pc si spegne regolarmente. Qualcuno sa darmi delle delucidazioni?
    Ah un ultima cosa all'avvio del pc compare la finestra di errore nel caricare un processo c:/Windows/system32/ogoxkfv.dll

    Potrei avere un virus che l'antivirus non ha rintracciato?
    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ciao,
    scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

    carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta il link ottenuto.

    nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.