Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

consiglio navigatore satellitare

ciao a tutti,
    ho intenzione di regalare un navigatore satellitare a mio fratello ma non so bene su quale modello orientarmi.
    Non vorrei spendere tanto ma non vorrei neanche prendere uno scarso.
    Son stato a Torino qualche giorno fa e su un volantino Saturn ho visto che c'è lo Z101 della Becker a 169 euro.
    Non mi sembra male, ho dato un'occhiata al sito e sembra interessante http://mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVI...01-Elenco.html
    Dite che vale la pena?

Questo navigatore non è niente male, ma secondo me i migliori sono i tomtom

Utente di HTML.it
    Bo..ho visto sul sito Tom Tom, ma non ho trovato offerte particolarmente interessanti...mi piacerebbe trovarne uno con delle opzionin un po' più avanzate.
    Il Becker che in offerta (lo Z101) ad esempio ha il Surf Instant Fix II che dovrebbe migliorarne la prestazione...
    Non so.. tu dici che a parità di prezzo ne posso trovarne altri con buone opzioni?

Dai un'occhiata anche ai garmin

Utente di HTML.it
    ma sui tom tom e i garmin si posson scaricare gli autovlox? Ho visto che per i becker c'è un'applicazione che ti permettere di scaricare i velox direttamente dal sito, il POI Finder 3.5. Mi sembra interessante come servizio, tant'è che ultimamente mi son preso tante di quelle multe e mi farebbe proprio comodo!

Sì, ormai i pdi si possono mettere su qualsiasi navigatore gps

Utente di HTML.it
    Sì, ormai i pdi si possono mettere su qualsiasi navigatore gps
    interessante. Ma gratuitamente? come?
    per i becker ho visto che si posson scaricare gratuitamente per alcuni modelli. Sullo z 101 non è possibile ma ho visto che è possibile scaricarli sullo Z201 http://mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVI...01-Elenco.html che mi piace un sacco. Ha la grafica 3D... costa un po' di più però navigare in 3d mi ispira parecchio. Devo dire che se posso scaricare i velox gratuitamente e navigare in 3d non mi dispiacerebbe affatto.
    Naturalmente devo confrontare i prezzi però, e capire cosa mi conviene. Tu che ne pensi? Dici che conviene?
    ciao

Ovviamente dipende molto dal prezzo.
    Comunque un buon sito per scaricare pdi è:
    http://www.poigps.com/

Utente di HTML.it
    grazie per la segnalazione alfredo92.
    Su poigps però non ho trovato nulla a che fare con i becker? puoi dirmi in quale sezione posso trovare il modo di scaricare le postazioni velox?

Permessi di invio