Quando voglio parlare col microfono, l'audio non esce dalle casse.
Ho verificato, sono andato su Pannelo di controllo, ma sembra tutto a posto.
Ho provato a collegare il miscrofono su altri computer, ma niente.
Qual'è il problema?
Grazie
Quando voglio parlare col microfono, l'audio non esce dalle casse.
Ho verificato, sono andato su Pannelo di controllo, ma sembra tutto a posto.
Ho provato a collegare il miscrofono su altri computer, ma niente.
Qual'è il problema?
Grazie
"Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!
Sicuramente un'impostazione all'interno della configurazione del microfono. C'è settato : uscita cuffie, quando in realtà le cuffie non ci sono ( magari )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
hai provato a vedere nel mixer della scheda audio, nella sezione Regsitrazione, se la linea del Mic-In è abilitata?
Eventualmente, nelle impostazioni avanzate, attiva il MicBoos (anche indicato come +20dB)
luca
www.intheweb.it - Internet solutions
Ho controllato, ma è tutto a posto!Originariamente inviato da lucalicc
hai provato a vedere nel mixer della scheda audio, nella sezione Regsitrazione, se la linea del Mic-In è abilitata?
Eventualmente, nelle impostazioni avanzate, attiva il MicBoos (anche indicato come +20dB)
luca
Comunque, mentre stavo trovano una soluzione per risolvere questo problema, sono andato a vedere le proprietà della scheda audio, e quando vado a cliccare su una di queste opzioni, esce una finestrella per abilitarla e c'è scritto: driver abilitato ma non funzionante corretamente
Cosa devo fare?????????????????????????????
"Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
Rimuovi il driver della scheda audio, scarica il driver aggiornato e installalo.
luca
Ho aggiornato i driver, ma continua a non funzionare.Originariamente inviato da lucalicc
Rimuovi il driver della scheda audio, scarica il driver aggiornato e installalo.
luca
![]()
dal pannello di controllo rimuovi la scheda audio
e poi aggiorna per rilevare le modifiche.
Se rilevata nuovamente potrebbe riassegnare le
risorse di sistema e sistemare le cose
luca