Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Call of duty 5

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Call of duty 5

stupendo
    qualcuno di voi ci sta giocando?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Bah, mi pare un'espansione del quarto.
    Sinceramente ho tralasciato la parte multiplayer - che in effetti però è l'aspetto più importante - in quanto per il poco che gioco online preferisco altro.
    La campagna è noiosa e la modalità cooperativa in split screen è ridicola.

Aspetto piuttosto il sesto, che non a caso uscirà già nel 2009 ad opera degli Infinity ward.

Originariamente inviato da Cholo
    Bah, mi pare un'espansione del quarto.
    Sinceramente ho tralasciato la parte multiplayer - che in effetti però è l'aspetto più importante - in quanto per il poco che gioco online preferisco altro.
    La campagna è noiosa e la modalità cooperativa in split screen è ridicola.

Aspetto piuttosto il sesto, che non a caso uscirà già nel 2009 ad opera degli Infinity ward.
    Giusto per sapere per il gioco online cosa prediligi?

Comunque hai ragione, call of dutty 5 mi sembra un espansione assai assai e non ha fatto altro che dividere i giocatori "metà da una parte e metà dall'altra". Credo di averlo comprato solo perchè l'hanno preso i miei amici, perchè già dalla beta mi ero accorto che non valeva "molto".

Riguardo alla campagna, ecco, call of dutty in modalità campagna non mi piace per nulla, l'ho rivalutato solo per il gioco online. Voglio dire, un gioco di questi che vai avanti ad obbiettivi? mbha non mi piace per nulla. Preferivo i vecchi rainbowsix che davi il piano di battaglia alle squadre ed erano molto più strategici.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Ho provato a giocarci ma sul mio PC nn va Y_Y

Originariamente inviato da waippo
    Ho provato a giocarci ma sul mio PC nn va Y_Y
    Ascoltami, non ti predi nulla.

Ti dico solo che molti che hanno sia il 4 che il 5 spesso e volentieri preferiscono ancora giocare al 4. Magari non lo ammettono, e di tanto in tanto ci giocano comunque perchè "gli scoccia aver speso soldi", però è così

Mappe troppo estese in cui perdi semplicemente la testa, armi che almeno a mio parere non ti prendono per nulla (Come potenza, precisione ed altro) insomma.. mbho.. se non hai amici in internet che non vuoi perdere allora è proprio inutile comprarlo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    ma sia il 4 che il 5 hanno la possibilità di giocare in 4 sulla stessa console ? tipo halo 3 per intenderci ?
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it
    Io ero indeciso se rimanere su cod4 o passare al 5, penso che aspettero il 2009 per il 6...delusione!!

Utente di HTML.it
    Io ero tentato di comprarlo per pc, ho gia cod4 per xbox360, vorrei un bel fps per pc...a sto punto mi consigliate di ricomprare cod4 ma cambiando pattaforma? Ci sono altri validi fps in giro(parlo solo di multiplayer)

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    ieri sera abbiamo provato a giocare in 4 al vecchio cod4..
    una delusione.. il mordente di halo3 se lo scorda..
    da qui ne viene che non proverò nemmeno il nuovo episodio..

fin'ora il buon halo è isuperabile nel multiplayer spara spara
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio