Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con pulsanti in AS3

Ciao Ragazzi, vi chiedo un piccolo aiuto se potete.
    Ho uno strano problema. In realtà ce l'ho da molto tempo, ma spesso cambio strada utilizzando altri effetti. Ma vorrei capire dove sbaglio.
    Ho un pulsante, sul quale ci sono effetti rooll in e roll out che lo ingrandisce e lo riporta alla dimensione normale.Ma ogni volta che ci va su il mouse a volte il pulsante impazzisce e se ci passo velocemente il puntatore passando da una parte all'altra il pulsante, succede che ad una velocità assurda si ingrandisce, poi si rimpicciolisce tantissime volte finchè non porto il mouse all'esterno del pulsante.
    grazie in anticipo per l'aiuto.
    Utilizzo questo codice:

import fl.transitions.*;
    import fl.transitions.easing.*;
    import flash.net.URLRequest;
    pulsante1.addEventListener(MouseEvent.CLICK,colleg amentohome)
    pulsante1.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER,r ollinhome)
    pulsante1.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT,ro llouthome)

function rollouthome(e:MouseEvent):void
    {
    var myTweenx:Tween = new Tween(pulsante1, "scaleX", Strong.easeOut, 1, 0.7, 2, true);
    var myTweeny:Tween = new Tween(pulsante1, "scaleY", Strong.easeOut, 1, 0.7, 2, true);
    }

function collegamentohome(e:MouseEvent):void
    {
    navigateToURL(urlReq6,"_self");
    //navigateToURL(request:URLRequest, window:String = null):void
    addChild(ldr5);
    }

function rollinhome(e:MouseEvent):void
    {
    var myTweenx:Tween = new Tween(pulsante1, "scaleX", Strong.easeOut, 0.7, 1, 2, true);
    var myTweeny:Tween = new Tween(pulsante1, "scaleY", Strong.easeOut, 0.7, 1, 2, true);
    }

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    A occhio direi che potrebbe dipendere dal fatto che usi lo stesso nome per le tween di entrambe le fuzioni, prova a differenziarli e vedi se cambia qualcosa.

Utente di HTML.it
    Ciao Andrea e grazie, come sempre per la risposta.
    Beh ho provato utilizzando il tuo consiglio, ma continuava a dare lo stesso problema.

Però una cosa ho variato: le dimensioni di ingrandimento e rimpicciolimento.
    Nessuno era 1 (cioè il 100%), questo perchè sono stato costretto a farlo perchè avevo modificato la dimenzione reale del mc in questione (cioè quello che deve ridimensionarsi al passaggio del mouse).
    Beh ho ricreato il mc ma per modificarlo sono entrato all'interno di esso e ho variato le dimensione del png). Così facendo ho lasciato il valore 1 nella funzione del resize e non inferiore come ho fatto.
    Ora non da piu' problemi...
    Grazie ancora And....

Tony

Permessi di invio