Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi netsons (forse ot)

è da qualche giorno che il mio sito free su netsons mi da problemi

1) ogni tanto mi dice che:
    "Forbidden

You don't have permission to access /php/xxxxx/xxx/index.php on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    Apache/2.2.10 (Unix) mod_ssl/2.2.10 OpenSSL/0.9.8b mod_bwlimited/1.4 Server at newsmino.netsons.org Port 80"

mi pare di capire che sia un problema del server netsons, voi che ne dite?

altre persone hanno lo stesso problema con il loro sito?

2) fino a quando non hanno migrato i server (circa 2 mesi fa) se cercavo di collegarmi ad una directory che non aveva un file index.php non mi faceva visualizzare nulla mentre invece adesso mi fa vedere la struttura della dyrectory.

è possibile fare qualcosa per evitare questo?

ciao a tutti e buona giornata

Prova a fare un file .htaccess da mettere nella root del 2 sito con ErrorDocument impostato a file esistenti

Originariamente inviato da n0t
    Prova a fare un file .htaccess da mettere nella root del 2 sito con ErrorDocument impostato a file esistenti
    anzitutto grazie per la risposta

il secondo problema l'ho risolto con le tue segnalazioni

nel file .htaccess ho scritto ErrorDocument 404 http://xxx.netsons.org/errore.html ed il problema è sparito

mi rimane il primo problema da risolvere, pensi che sia un problema del server netsons?

mi viene questo dubbio perchè negli ultimi mesi i ha dato parecchi errori e tra l'altro vedo che anche il loro sito di riferimento è praticamente fuori uso

eventualmente qualcuno conosce ed utilizza qualche altro hosting free (che non si altarvista) che fornisce li stessi servizi (che su netsons non sono male, se funzionano....)

ciao a te ed a tutti gli altri utenti

Permessi di invio