Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di XBarboX

AIUTO-problema con router philips snk5620

HO UN GRANDE problema:
    Ieri ho formattato il pc, e dopo aver installato tutti i driver, ho trovato il driver del router e l'ho installato, gravissimo errore, perchè ha resettato le impostazioni!
    Il problema è il seguente:
    appena accendo il router, aspetto 1 minuto e si accendono tutte le 4 luci a parte quella "OnLine" allora cercando per un po' nelle impostazioni ho trovato il comando per connttersi.
    Prima di connettersi: http://img136.imageshack.us/img136/482/immagine1ql1.png
    Dopo: http://img136.imageshack.us/img136/4...magine2xo0.png
    Insomma, per connettermi devo sempre accendere il computer, andare nelle impostazioni e scegliere connect.
    Infine la domanda è: Come faccio ha impostarlo in modo che si connetta automaticamente senza che io debba andare ogni volta a cliccare connect?
    P.S. Probabilmente avrete bisogno di chiedermi come siano i vari i menù, basta chiedere e io provvederò a mettere il link delle immagini richieste.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Driver? I router non hanno driver.
    Comunque, a pag. 20 del manuale, terzo capoverso, è scritto come fare.

N0o0oo0

Non funziona, è uguale a prima!
    Qualcuno non ha idee?

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Allora. Prendo per scontato che tu abbia una connessione flat. Disinstalla tutte le utility di gestione del router che hai installato sul PC, che non servono a nulla. Riavvia il PC. Accedi al router, e segui le indicazioni di pag. 20 del manuale, ponendo a "Always connected" il campo "Connection Type". Ricordati il SAVE SETTINGS. Se ancora non funziona resetta il router col pulsantino e riprova.

Risolto!

RISOLTO!
    Ho provato a fare come te ma non ha funzionato poi girando tra le impostazioni ho trovato una sezione(non mi ricordo il nome) e ho scelto l'opzione "ALways connect" e adesso funziona benissimo.
    Comunque grazie

Permessi di invio