Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Area Protetta (video e immagini)

Salve a tutti, io vorrei realizzare un'area protetetta che contiene immagini e filmati. Per accedere a questa area ci si deve loggare e poi si accede alle pagine (e fin qui nessun problema) quello che vorrei fare e' fare in modo che "Mario" che si e' loggato possa passare il link (e quindi i contenuti) alla pagina a "Pino" che non e' registrato. Evitare insomma che "Pino" veda le pagine con l'album fotografico se prima non si registra. Come si puo' fare?Ci sono degli esempi? Grazie.

Il passo successivo (ma non e' molto importante) e' evitare se possibile che "Mario" (di cui sopra) possa salvarsi i file dell'album... grazie.

Utente di HTML.it
    Ho risolto il primo quesito ma ora ne ho uno nuovo

Esempio:
    Ho il mio sito con cartella "immagini" dentro ho Foto1.jpg, Foto2.jpg ecc.
    Nella pagina protetta visualizzo le immagini "Foto1.jpg" ecc.
    Se un utente registrato visualizza il sorgente della pagina trovera' qualcosa di simile per le foto
    [img]immagini/Foto1.jpg[/img]
    quindi se uno vuole puo' visualizzare l'immagine anche senza essere registrato digitando sul browser "www.miosito.com/immagini/Foto1.jpg"
    Esiste un qualche modo per evitare questa cosa?

Alla fine l'accesso alle immagini o altri file deve essere concesso solo a chi ha l'autorizzazione..

Grazie!

Utente di HTML.it
    io ho creato uno script che restituisce in output l'immagine come header jpeg.

in una tabella ci sono i dati delle directory dove sono depositate le immagini nel server e quando chiamo l'immagine nel link c'è l'id della foto; a questo punto lo script va a prendere la foto, la ridimensiona e la salva se non esiste già il file ridimensionato (per creare una cache lato server) e poi la da in output ad un javascript che mostra l'immagine ma che non ti mostra il link. al massimo si possono vedere i nomi dei file dal sorgente html ma non le directory dove sono depositati.

per i filmati vorrei fare una cosa simile ma non ci sono ancora riuscito ... :-(

Permessi di invio