esiste qualche framework java gia' bello e pronto che gestiste login utenti, database ecc ecc
esiste qualche framework java gia' bello e pronto che gestiste login utenti, database ecc ecc
ho trovato questo...
http://romaframework.xwiki.com/xwiki...c/Introduction
che ne pensate????????'
Se sai come sono strutturati i POJO e come partire sì, in fondo non è "che sta reinventando la ruota", come detto dal suo sviluppatore, trova solo un modo alternativo per utilizzare i vari framework già presenti...
Non è di certo come Jolie ( tra l'altro sviluppato da un mio amico pazzo ) che ha riscritto tutto il SOA!!....scusate l'off topic...
Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli
Diego, sai cose'... sarebbe interessante partire da un template di una applicazione java preconfigurata, pulita e ottimizzata, con Log4j, mysql, controllo utenza login,struts jasperreports... inzomma tutto quello che puo' servire...
mi immaginavo che esisteva qualcosa tipo un framework dal quale si poteva partire...
mmmh.....un framework simile inizia stasera e finisce domani di caricarsi.....
L'openSource offre parecchie cose, Roma potrebbe essere utile, ma è un consiglio prima di studiarsi bene tutto java, poi di procedere a passi, altrimenti rischi solo confusione...
Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli
percio' forse conviene farselo da solo....
partire da il blanck di struts2 ed aggiungergli log4j, mySql e una funzionalita di login...
che ne pensate di "appfuse", "Jetspeed", "Turbine " o JSF che non ho ancora capito cosa e'
se posso consigliarti, non sono un dio e molte cose non le conosco, ma se vuoi fare in fretta con risultati alla mano, fatti strut e hibernate tramite pojo, risulta essere molto veloce l'apprendimento.
jfs JavaServer Faces, se ho capito bene, sarebbe la creazione di pagine jsp configurate tramite file xml, in pratica pagine per l'iterazione dell'utente che andresti ad usare in struts, all'inizio puoi anche farne a meno e crearti le jsp come meglio credi.