Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consiglio per nuovo sito

Ciao ragazzi,
    devo creare un sito per l'attivita' di famiglia, questo dovrebbe essere composto dalla classica home page con "chi siamo", "dove siamo", "contatti" etc, fino qui non dovrei avere problemi, successivamente devo aggiungere una pagina nella quale diverse persone autorizzate potranno (dietro login) inserire delle "offerte commerciali", queste magari potranno scorrere nella pagina automaticamente.
    Ho gia' programmato in html con frontpage e in flash con macromedia... ma non mai trattato il problema del "login" ...cosa mi consigliate di usare ? (ho dreamware studio mx installato)
    Accetto tutti i consigli... soprattutto per quanto riguarda l'identificazione e l'inserimento delle offerte!!!
    Grazie mille a tutti

per questo chiedi nella sezione php con html che non è un linguaggio dinamico non puoi fare queste cose
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Utente di HTML.it
    Salve....
    chiedo ad un gentile moderatore di spotare il 3d nella sezione suggerita da "tuttoperilweb"
    ...nell'attesa accetto altri consigli

come dice tuttoperilweb devi utilizzare il linguaggio php e lavorare su di un database.

comincia a guardare questa guida:

http://php.html.it/guide/leggi/94/guida-php-su-windows/
    http://php.html.it/guide/leggi/92/guida-php-su-linux/

poi ti restano da imparare le basi di php e come si interroga un database.

Non è un' impresa ardua, armati di un pò di pazienza e non sarà difficile!

Permessi di invio