Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: innerHTML e IE6

innerHTML e IE6

Ciao a tutti,
    sto scrivendo una pagina in cui, cliccando su un pulsante, viene richiamata la seguente funzione javascript:

codice:
    function anteprima (path) {
    var stringa="<object id=\"player\" codebase=\"http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0\" width=\"200\" height=\"50\" id=\"FMP3\" align=\"middle\">"         
    +"<param name=\"movie\" value=\"./player/FMP3.swf?mp3=.music/"+path+".mp3&action=play&title=Rock song&color=b1eb95&loop=no&lma=yes&textcolor=000000\" />"         
    +"<param name=\"quality\" value=\"high\" />"         
    +"<param name=\"bgcolor\" value=\"#FFFFFF\" />"         
    +"<embed src=\"./player/FMP3.swf?mp3=./music/"+path+".mp3&action=play&title=Rock song&color=000077&loop=no&lma=yes&textcolor=FFFFFF\" quality=\"high\" bgcolor=\"#FFFFFF\""         
    +"width=\"200\" height=\"60\" name=\"FMP3\" align=\"middle\" allowScriptAccess=\"sameDomain\" type=\"application/x-shockwave-flash\" pluginspage=\"http://www.macromedia.com/go/getflashplayer\" />"     
    +"</object>";      

document.getElementById("player").innerHTML=stringa; 
    }
    che in pratica riscrivere un player flash all'interno di un div che è sempre presente nella pagina. Al click sul pulsante il div "player" viene correttamente aggiornato con IE7 e FF mentre con IE6 sparisce.

Come posso fare?

Utente bannato
    se riduci a

document.getElementById("player").innerHTML=path;

te la scrive nel DIV ?

Ho appena risolto in una maniera un po' strana

Ho notato che aggiungendo prima dell'apertura del tag object una stringa a caso (tipo "ciao") venivano scritti sia la stringa che tutto il tag object. Quindi ho sostituito la stringa con un div vuoto (&nbps; portava a capo il div).

Misteri di IE6

Permessi di invio