Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non posso più accedere a Windows!

Ciao,
    ieri ho formattato il pc (XP9 e poi ho installato i vari programmi base. Dopo aver installato la stampante si è avviato il controllo antivirus di avast. Ha trovato 297 file infetti che sono stati eliminati o spostati nel cestino. Dopo questo controllo ad ogni avvio del pc compare una finestrella in cui mi si chiede il nome utente (c'è scritto già Proprietario nello spazio apposito) e la password per l'accesso.
    1) Io la password non l'ho mai impostata
    2) Se tento di entrare cliccando su OK senza inserire nessuna password dopo pochi secondi mi appare "disconnessione in corso" e mi ricompare ddi nuovo la finesrella di acceso.
    3) Non so cosa fare e non posso più entrare

Qualcuno sa aiutarmi??? Grazie!

Utente di HTML.it
    ciao

se hai appena formattato, la cosa più facile è riprovare la formattazione e re-installare il SO (non connetterti ad internet prima di avere un antivirus e installa l'antivirus prima di installare gli altri programmi)
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

si ma come faccio a formattare? da cd non poso perchè non me lo fa partire se non iesco ad accedere

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Il CD originale di Windows consente il boot...
    ...sempreché nel BIOS tu abbia consentito il CD come primo device della sequenza di boot.

Permessi di invio