Ho la necessità di realizzare una pagina che presenta in maniera illustrativa e friendly all utente , tutti i servizi della azienda.
COme potete vedere alla pagina
http://www.farandagiovanni.net/mailb...iziecosti.html
Ho realizzato da come vedere in questo modo la struttura i css sono un pò in disordine ,vi posto qui il codice degli elenchi blocco per non farvi impazziere
CSS
------------------------------------
#corpo #pag #elencoservizi { height: 230px; font-family: "Trebuchet MS", "Tw Cen MT"; font-size: 14px; }
#corpo #pag #elencoservizi #servizioprimo { width: 320px; padding: 5px; height: 180px; background-color: #E9E9E9; color: #990000; margin: 20px; border: 0.3px solid #000000; }
#corpo #pag #elencoservizi #serviziosecondo { float: right; margin: 20px; padding: 5px; height: 180px; width: 320px; background-color: #E9E9E9; color: #990000; border: 0.3px solid #000000; }
------------------------------------
HTML
-------------------------------------
<div id="pag">
<div id="elencoservizi">
<div id="serviziosecondo"><h3>Servizio Western Union</h3></div> <div id="servizioprimo"><h3>Servizio Corriere Espresso</h3></div> </div> <div id="elencoservizi"> <div id="serviziosecondo"><h3>Servizio Western Union</h3></div> <div id="servizioprimo"> <h3>Servizio Ups Spedizioni</h3> </div> </div> <div id="elencoservizi"> <div id="serviziosecondo"><h3>Servizio Western Union</h3></div> <div id="servizioprimo"><h3>Servizio Corriere Espresso</h3></div> </div> </div>
--------------------------------------
A questo punto ci sono 2 cose da dire .
1 Non va bene la struttura perchè con firefox non me la visualizza correttamente e con IE non si vedono i borsi delle caselle.
2 Vorrei ascoltare il vostro parere su come costruire correttamente una la struttura in question.
![]()