Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come creare una valutazione e non un sondaggio

se io volessi far esprimere dai miei utenti un giudizio da 1 a 5 sulla pagina che hanno appena visitato (come accade nella sezione javascript.html.it/script per ogni articolo) devo per forza creare ogni volta un sondaggio con 4 pagine per elaborare il tutto o esiste un modo più semplice ? grazie mille dell'aiuto ancora una volta!

Che cosa intendi con "creare ogni volta un sondaggio con 4 pagine per elaborare il tutto"?

Utente di HTML.it
    Mi associo alla domanda sulle 4 pagine di sondaggio...
    comunque basta 1 pagina extra che prende il voto e lo mette nel db.

si, anzi, da come veniva spiegato per creare u sondaggio ce ne vogliono 4: quella con il form e i radiobutton, quella che alla fine mostra quanti hanno votato, e altre 2, una ce prende i dati e una che li inserisce nel database, se non mi sbaglio... comunque volevo solo sapere come vengono fatte le valutazioni per tutti gli articoli di script o se si può utilizare una singola pagina per molte valutazioni... non so se mi spego... =)

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Guarda ci sono delle bellissime lib che fanno gia' quello che chiedi, ti mettono le stellette etc.
    Si fanno in js->Ajax->php->mysql o con altre tecniche nel back-end magari servlet/jsp/asp o altro.
    Cmq in soldoni la parte front-end come la intendi te si fa in js + ajax.

Per esempio :

Lib 1
    Lib 2

ci sono anche altri esempi? magari con anche il radiobutton ma con un'interfaccia semplice? grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Sinceramente non saprei. Nel caso si fa qlkosa "in casa" non e' difficile da fare.

Si fanno dei radio button caricati "opportunamente" con php e poi con ajax gestisci i click e submit e la risposta del submit. Ovviamente devi tracciare se l'utente ha gia' votato etc . Quindi se hai un sistema di registrazione utenti la cosa e' comoda senno diventa piu' macchinosa.

Cmq e' fattibile anche senza grossi sforzi.

Permessi di invio