Mi ha contattato fastweb dicendo che la mia zona e' raggiunta da fibra ottica e che la banda minima garantita e' di 3 mega.
Ci devo credere?
Non mi fido piu' degli operatori telefonici che ti contattano per promuovermi qualcosa perche' ho sempre avuto fregature.
Attualmente sto cercando una nuova adsl con almeno 100 kb di banda minima garantita e con telecom ho trovato qualcosa a 60 euro mese... questi mi propongono 3 mega a 22 euro mese fino a settembre per poi salire a 59 euro mese a settembre...
Cosa c'e' che non va?
L'offerta si chiama
MY BUSINESS PARLA E NAVIGA
ecco cosa prevede:
100.00 € di attivazione in caso di NP oppure
di Opzione Multisede.
•Importo mensile pari a 29,50 €/mese fino al 4 maggio
2009 senza richiesta di NP e senza attivazione di più
abbonamenti con la stessa partita IVA
•Importo mensile pari a 22,50 €/mese fino al 21 settembre
2009 in caso di richiesta di NP oppure di attivazione di
più abbonamenti con la stessa partita IVA
Per i nuovi Clienti che sottoscrivono dal 1° al 30 dicembre 2008 l’offerta MyBusiness Naviga, su
tecnologie Fibra, ADSL ULL e ADSL Wholesales, non sono previste promozioni sul contributo di attivazione.
I Clienti pagheranno un importo mensile pari a:
o 22,50 €/mese fino al 21 settembre 2009 in caso di richiesta di NP oppure opzione Multisede
o 29,50 €/mese fino al 4 maggio 2009 se non richiedono NP oppure senza opzione Multisede
Le promozioni precedentemente descritte sono vincolate alla scelta di un metodo di pagamento inerziale da parte del cliente
L’offerta My business parla e naviga prevede chiamate nazionali illimitate e navigazione adsl 24h su 24h, paga solo € 22.50 fino al 21 settembre e poi 59.50€ . E avra’ due linee telefoniche.
Agenzia Fastweb
Com'e'?