Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

sono indecisa tra 2 mac, chi mi aiuta?

Salve,
    sono indecisa tra l'acquisto di un Imac e un macbook pro.
    qualcuno mi puo consigliare?
    mi occorre per lavorare in grafica e per la fotografia(a livello professionale, con file .raw).
    quale dei due è più idoneo e che caratteristiche minime dovrei scegliere secondo voi?

p.s.:scordavo odio i monitor lucidi ^^

Grazie mille ^^

Non so se il nuovo macbook pro ha il monitor lucido...
    Gli imac sicuramente si, quindi penso che il portatile vada bene, anche per ovvie ed indubbie facilità di utilizzo e portabilità, puoi lavorare sulle foto dovunque ti trovi e far vedere i tuoi lavori direttamente sul posto.

Comunque adesso è uscito il nuovo modello, simile ai MacBook e non so se abbiano messo lo schermo lucido anche lì, spero proprio di no, anche per la apple

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Il nuovo MacBook Pro ha lo schermo lucido, ma a LED. Visto e provato dal vivo in un negozio con mega faretti non mi ha dato problemi di riflessi e i colori sono molto belli.

La scelta tra portatile e iMac sta soprattutto nelle tue esigenze: se ti serve lavorare in mobilità direi che la risposta è scontata.

Io al momento preferirei il MacBook Pro, per due motivi: me lo posso portare appresso e, soprattutto le due schede grafiche Nvidia.

non ho bisogno di portarlo con me, ho già un portatile.
    è solo un problema di prestazioni, di monitor lucido, dell' IMAC mi lascia perplessa il fatto che se voglio cambiare monitor mi hanno detto non posso.

Originariamente inviato da blumeblack
    non ho bisogno di portarlo con me, ho già un portatile.
    è solo un problema di prestazioni, di monitor lucido, dell' IMAC mi lascia perplessa il fatto che se voglio cambiare monitor mi hanno detto non posso.
    l'imac è un "all in one" tranne la ram e poche altre cose, Io ho un imac, ma il modello a scermo opaco precedente a quest'ultimo. A sentire chi ha provato il nuovo, e ci fa grafica i problemi nascono con quello da 20" mentre con quello da 24 va tutto bene.

Ti converrebbe cercare il negozio che ne vende più vicino a te e provarli di persona.

Ciao

Mini-DVI output port with support for DVI, VGA, S-video, and composite video connections via adapter
    Quindi volendo ci puoi attaccare un monitor aggiuntivo senza problemi
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Io ho il nuovo Mac Book Pro da 1 mese e devo dire che è una cosa fantastica.
    Potentissimo scalda poco va perfettamente , è fantastico...

Tra poco attiveranno la sli per le due schede grafiche e boooommmm....

comunque ho sentito parlare di abisso tra imac 20 e 24 dicono che il 24 sia tutt' altra cosa rispetto al 20" nn solo per dimensione ma come qualità della matrice.

A me il lucido non ha ancora dato fastidio una volta...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

ho un imac 24" a schermo lucido ma non ho avuto grossi problemi per i riflessi, alla fine dipende sempre da dove ti metti...

in ogni caso il problema dello schermo lucido è la resa dei colori, potrebbe distorcerteli rendendoli più vivi di quello che in realtà sono...

per il resto lo schermo grande è un must per la fotografia, quando torno da un concerto e ho 2-300 foto per gruppo lavoro nettamente meglio sull'imac che sul mac book pro, a parità di ram/processore/scheda video...

Io ho un MB (non Pro) di due anni fa. Con 4Gb di ram.
    Uso Lightroom2 e la suite CS3 senza problemi particolari di prestazioni. Ovviamente devo collegarmi a un monitor esterno e attaccare tasiera+mouse per poterci lavorare seriamente.
    Il monitor del MB è lucido.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Se ci devi guadagnare con questi computer andrei direttamente sulla linea PRO.
    Ovvero mac Pro e schermazzo gigante, da ammortizzare in 5 anni, se invece non ci devi guadagnare prenditi un iMac 24" con scheda piu potente 4 giga di RAM e un disco da 500 con disco esterno da 1 tera, ed hai risolto

Permessi di invio