Sto cercando di utilizzare questa libreria, il risultato che ottengo è che mi cambia unpo' il padding, ma niente angoli arrotondati. Ho provato a fare così su una pagine che già avevo, per vedere se almeno l'esempio funzionava
Ma anche questi div mi rimangono normali.codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0"> <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document"> <title><% = Session("nomeShop") & " - Shop"%></title> <link href="stile.css" rel="stylesheet" type="text/css"> <script type="text/javascript" src="js/niftycube.js"></script> <script type="text/javascript"> window.onload = function() { Nifty("div#container"); Nifty("div#header111","small"); } </script> </head> <body> <div id="conttt" style="width:450px !important; width /**/:460px; margin: 0 auto;padding:5px;text-align:left;background:#FFF"> <div id="header111" style="background: #BFDDED;padding: 10px;text-align:center"><h1>Nifty Corners</h1></div> </div>
Cosa dimentico?
Come non detto, non avevo messo il css, mi sa ora qualcosa funzia.

Rispondi quotando