Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

sintassi collegamenti verso unità esterne (dvd)

Salve,
    ho realizzato un dvd di compilations MP3 con un progetto flash CS4 che contiene una index in cui con dei bottoni richiamo delle popup.
    Il codice delle funzioni che ho usato è il seguente:
    Nel primo frame della timelane:
    MovieClip.prototype.apriPopup = function (nome, titolo, lar, alt, x, y, feat)
    {
    getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };

Nei singoli pulsanti es:

on (release) {
    apriPopup('Ambient.html','Ambient',260,500,650,230 ,'status=yes,toolbar=yes');
    }

In locale funziona tutto perfettamente ma quando vado a masterizzare mi saltano tutti i link dato che l'unità del dvd cambia lettera (come è ovvio) e non mi riconosce più i path. Non potento specificare una lettera perchè il lettore dvd in ogni pc è visto in modo differente, come posso ovviare con la sintassi actionscript?
    Scusate ma mi sto perdendo in un bicchiere di acqua?

Grazie in anticipo a chi potrà e vorrà aiutarmi.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    L'actionscript da solo non è in grado di gestire il filesystem, sarebbe necessario sfruttare tecnologie di terze parti per poterlo fare, come ad esempio Zinc, oppure utilizzare l'estensione desktop per Flash o Flex (AIR), che contiene nella sua libreria di base il sistema di gestione dei path di sistema. Non è una cosa immediata, bisogna studiare un pochino una delle soluzioni per poterla applicare (nel caso di AIR se non sbaglio non viene neanche generato un file exe, ma un programma da installare nel proprio sistema e quindi non utilizzabile direttamente dal dvd).

Permessi di invio