Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con porte USB

Utente di HTML.it

Problema con porte USB

Ciao a tutti, ho un problema da qualche giorno con le porte USB del mio PC.
    La mia scheda madre è una Asus Nvidia nForce 2 Series Rev. 44.07 ed ho installato Windows XP Professional SP2.
    Da qualche giorno ogni dispositivo USB che metto nelle porte non viene rilevato dal sistema mentre il led della penna, ad esempio, è acceso. Ho provato a reinstallare i driver (anche quelli originali della scheda madre) ma niente continua a fare la stessa cosa. Non so se è dovuto alla scheda madre oppure a qualche errore del sistema operativo. Io purtroppo non so neanche se c'è qualche software per verificare il corretto funzionamento delle porte. Se voi ne conoscete qualcuno e mi potete consigliare..... Oppure se avete qualche idea su cosa è successo al mio PC.
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Se non l'hai già fatto prova da gestione periferiche a rimuovere tutte le voci relative al controller usb e a riavviare il pc.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    onestamente nel tempo ho imparato che con i problemi di
    usb + scheda asus + winXP
    non c'è da scherzare....

cmq vai su
    start => accessori => utilità di sistema => rispistino configurazione sistema

e qui ripristina il sistema ad una data ANTERIORE a quando ti è capitato per la prima volta il problema.

(salvati prim i file suld esktop in documenti perchè li potresti perdere.
    il resto dei files saranno preservati.)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio