Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Ho visto la situazione su alcune autostrade, con le webcam![]()
VVoVe:
Comunque non c'è niente di cui sbavare![]()
![]()
mi dicono da Milano che nevica parecchio, da Melzo in poi....qua a Treviglio (bassa bergamasca) ancora niente...solo acqua!![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Parma città piove, Google meteo dice che nevica :master:
Però ho visto delle macchine con la neve sopra, probabilmente fuori città nevica![]()
Nope.
si a parma pioveva, qualche km più in la (qua a collecchio) ci sono 15 metri di neve :\Originariamente inviato da electric_g
Parma città piove, Google meteo dice che nevica :master:
Però ho visto delle macchine con la neve sopra, probabilmente fuori città nevica![]()
solo che da me c'era solo nebbia quindi io, bello come il sole, ho preso la mia macchinina a trazione posteriore.. arrivare qua a lavoro è stato un dramma in certi puntiVVoVe:
sto cercando di immaginarmi uno spazzaneve alto quanto un grattacieloOriginariamente inviato da Drakkar
qualche km più in la (qua a collecchio) ci sono 15 metri di neve :\
speriamo arrivi pure quiOriginariamente inviato da Drakkar
si a parma pioveva, qualche km più in la (qua a collecchio) ci sono 15 metri di neve :\
solo che da me c'era solo nebbia quindi io, bello come il sole, ho preso la mia macchinina a trazione posteriore.. arrivare qua a lavoro è stato un dramma in certi puntiVVoVe:
![]()
Nope.
Qui, alle 9, 12°. Massima prevista oggi: 16°
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE