Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

inserire filmato in file esterno xml

ciao
    Ho bisogno di un aiutino visto che nn sono una cima in flash :-)
    ho acquistato il template di un sito fatto completamente in flash e l'ho configurato tutto senza problemi,ma ora ho l'esigenza di aggiungere un filmato in swf o flv nella foto-gallery che pesca le immagini da un file xml con questo cod:

<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>

<galleries>
    <gallery>
    <title>Battersea</title>
    <images>
    <image src="galleries/Battersea/Battersea_London_1.jpg" thumb="galleries/Battersea/thumbs/Battersea_London_1.jpg">Battersea London 1</image>
    <image src="galleries/Battersea/Battersea_London_3.jpg" thumb="galleries/Battersea/thumbs/Battersea_London_3.jpg">Battersea London 3</image>
    <image src="galleries/Battersea/Battersea_London_4.jpg" thumb="galleries/Battersea/thumbs/Battersea_London_4.jpg">Battersea London 4</image>
    <image src="galleries/Battersea/Battersea_London_5.jpg" thumb="galleries/Battersea/thumbs/Battersea_London_5.jpg">Battersea London 5</image>
    <image src="galleries/Battersea/mainThumb_Battersea_London_2.jpg" thumb="galleries/Battersea/thumbs/mainThumb_Battersea_London_2.jpg">Battersea London 2</image>
    </images>
    </gallery>

</galleries>

midate una dritta?

grazie

Utente di HTML.it
    ...ragazzi nessuno che mi da una mano? :-(

bisognerebbe guardare il codice.
    ma il sito ke hai preso ti permette di inserire degli flv?
    per quanto riguarda l'swf potresti provare a sostituire uno degli url delle immagini scritti del xml con l'url del swf.

Utente di HTML.it
    risolto
    ho cambiato il posto da dove selezionare i video,ossia,piuttoto che dal menù della gallery i video si selezionano dal menù generale che è più "elastico" nella configurazione

saluti

Permessi di invio