Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Nintendo WII

Utente di HTML.it

Nintendo WII

Secondo voi è il momento per acquistare la Nintendo WII oppure prossimamente ne uscirà un nuovo modello??

Grazie

Niente nuovo modello a breve, e probabilmente niente tagli di prezzo.

Utente di HTML.it
    Purtoppo niente tagli di prezzo, perchè hanno capito che tanto la gente compra lo stesso, la nintendo ha sviluppato una console tecnicamente inferiore a quelle attualmente sul mercato e riesce a venderla al doppio di una xbox360, che dire il marketing fa davvero miracoli!!
    Prova ad aspettare comunque secondo me a gennaio qualche offerta può capitare!

Utente di HTML.it
    sinceramente non era per offerte ma per non comprare un prodotto già vecchio

dite che non è al pari di XBox o PS3 ma per quanto riguarda la "giocabilità"??

parlo di "piattaforma per sci" e strumentini vari....

resto in attesa di suggerimenti

Ma, che sia alla metà del X box ho qualche dubbio. L'X-box è una fotocopia venuta male della PS, se non era microsoft non vendeva + di 3 copie.

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Originariamente inviato da andrew low
    Ma, che sia alla metà del X box ho qualche dubbio. L'X-box è una fotocopia venuta male della PS, se non era microsoft non vendeva + di 3 copie.
    non capisco che significa "L'X-box è una fotocopia venuta male della PS" anche perchè fare la fotocopia senza l'orginale la vedo dura...io le ho tutte e tre e devo dire che la ps3 è per ora è ancora un lettore blue ray con 3 giochi IMHO o parliamo della vecchia xbox???...comunque...gli strumenti tipo la "piattaforma per sci", ovvero la balance board è molto ben integrata e risponde bene ( in qualche gioco è anche troppo sensibile ), se prendiamo in considerazione l'aspetto grafico...beh ps3 e xbox sono di moooolto superiori
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Utente di HTML.it
    Grazie per i suggerimenti

quindi WII e PS3 non sono proprio paragonabili a livello di grafica??

cmq mi confermate che gli strumenti aggiuntivi (accessori) aumentano la giocabilità?

Grazie

Utente di HTML.it
    A parte che si parla di xbox360 e se per caso l'hai provata si parla di una console di next gen che tecnicamente è una spanna sopra la wii sia come parco giochi che come hardware, parlando di parco giochi l'xbox360 al momento è superiore anche a ps3(non parlo di grafica ma di titoli).
    Resta il fatto che da quando ho preso la wii l'avrò usata si è no 4-5 volte quando ho i parenti a cena con i nipotini se no rimane li a prendere polvere........
    Parlo perchè le ho tutte e tre eh!! non perchè do fiato alla bocca a caso.

Scusa ma facciamo un po di chiarezza.
    A livello di hardware la WII è molto INFERIORE alla PS3 e XBOX360, XBOX360 e PS3 sono più o meno uguali, la PS3 ha solo in più il lettore BluRay, ma la XBOX360 ha il LIVE cioè un server dedicato che è a pagamento 60 euro all'anno circa ma è una vera figata per giocare in mltiplayer.
    Riassumendo: il Prezzo della WII secondo me è esagerato e rimane comnue una console per quelli che hanno un approccio ai videogiochi molto blando.
    Un Extreme gamer sicuramente sceglie xbox360 o ps3, e tra le 2 personalmente preferisco XBOX360 per il parco giochi e per XBOX-LIVE.

Un plauso alla genialata di quelli che hanno curato il marketing della WII bisogna farlo visto il prezzo, quante ne vendono e il prodotto.
    I'll see you on the dark side of the moon

Nintendo ha il merito di aver "rivoluzionato" il sistema di approccio a videgames, non più un semplice joystick ma quel sistema che "riconosce" i movimenti.

Per il resto i giochi WII mi sembrano banali, specie se si gioca da soli, tra ps3 e xbox non so cosa consigliare, non le ho e quindi non posso esprimere giudizi.

PS io ho il DS

Permessi di invio