Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[JOOMLA 1.5.8] Menu orizzontale solo immagini

Ciao a tutti,
    ho il seguente problema: utilizzo joomla 1.5.8 sto modificando il template purity
    http://xxx
    come potete vedere al centro del template sotto al logo ci sono 4 immagini linkabili(premio strega, un anno stregato ecc. ognuna all'interno di un DIV) che ho inserito a mano modificando l'index.php quindi non è un menu.
    Ognuna delle 4 immagini deve aprire nella posizione left(a destra dove sono gli altri menu) un menu apposito.
    Come posso fare?
    Devo per forza creare un menu orizzontale di sole immagini(come si fa?) e poi gestirlo da gestione moduli del beckend o posso lavorare sulle quattro immagini nell'index.php?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie

Ciao,

in altre occasioni hai già postato il link ai tuoi siti, ed ho lasciato correre, ma purtroppo continui.

Postare il link al sito non è affatto necessario, basta un semplice link ad un immagine che oltre a permetterti di evidenziare meglio il problema, perché puoi evidenziare tramite un colore o altro le parti che vorresti variare e/o modificare, evitano l'inserimento di un link non necessario che potrebbe venire considerato come spam.

Se non avessi possibilità di postare l'immagine in allegato puoi uploadarla da qualche parte o usare uno dei tanti servizi di imagehosting
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Ok daniele_dll scusa non sapevo che un link potrebbe venire considerato come spam, d'ora in poi farò come mi hai suggerito.

Utente di HTML.it
    in alegato l'immagine del template con le 4 immagini cerchiate di rosso!
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Non c'è nessuno che può aiutarmi a relaizzare questo benedetto menu orizzontale di sole immagini?
    Vi prego non riesco a venirne fuori!

Utente di HTML.it
    mi aggiungo anche io alla discussione, qualcuno sa qualcosa?
    il mio problema è simile: creare un menu con per ogni voce un'immagine diversa... help!

Utente di HTML.it
    so come si faraticamente crei la voce di menu come sempre poi, sulla tenina a destra, apri la voce "Parametri - sistema" ed inserisci in immagine menu l'immagine che ti serve.
    Questa deve OBBLIGATORIAMENTE stare nella cartella "stories" dentro "media". Ci puoi accedere da "gestione media" del pannello di controllo.
    Problema: l'immagine ha dei bordi che ancora non ho eliminato. Se trovi come si cancellano fammi sapere.
    Ciao ciao, spero sia stato di aiuto.

Utente di HTML.it
    Trovato!
    i bordi si eliminano scrivendo sul css "div img{ border: 0px;}".

Permessi di invio