Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sù come strutturare un database.

Allora ho un gestionale esterno che mi esporta in XML i dati del mio prodotto, poi tramite uno script vorrei trasferire i dati xml nel mio sito che utilizza un db (è un cms joomla).

Il problema nasce dal fatto che però dovrei aggiungere delle caratteristiche ai prodotti importati (ES. promozione-quantità e magari fino a qui non ci sono problemi), il problema nasce quando vado a ricaricare la nuova lista che mi sovvrascrive i dati, quindi andrei a perdere tutti i dati inseriti a mano.

Ora pensavo di utilizzare due tabelle una con i dati importati dall'xml e un'altra dove inserisco i dati manualmente dopo e collego i vari ID , però non saprei con che logica fare il tutto cioè...sovrascrivendo i dati sostituendoli??

Graciesss