Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cambio colore con OnMouseOver...ActiveX???

Ciao a tutti ragazzi!

Ho un problema...più che un problema è una cosa che non ho capito bene.Allora ho inserito l'elemento onmouseover="this.style.color='#3399FF'" onmouseout="this.style.color='white'" per far cambiare colore ad una scritta presente sulla pagina html quando ci passa il mouse sopra.

Ecco la stringa intera:

<b id="serie" title="Serie" onmouseover="this.style.color='#3399FF'" onmouseout="this.style.color='white'">Serie[/b]

La stringa qui sopra si trova all'interno di una <table> .

Comunque il codice è esatto e non riscontra problemi.Ma la domanda è: perchè quando apro l'anteprima con il browser Internet Explorer mi esce la solita stringa sù nella pagina che dice:

Per facilitare la protezione,è stato impedito a questa pagina Web di eseguire script o controlli ActiveX che potrebbero accedere al computer.

????

Devo forse invece di metterlo direttamente nel <table> farci un Javascript??

Help me please
    Grazie!

E' corretp, solo che IE blocca javascript e non lo fa funzionare, lo devi abilitare dalle impostazioni.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Beh allora lo lascio così anche perchè evito di caricare ancora di più la pagina web

..e a questo punto,speriamo che la maggior parte delle persone che si ritroveranno poi a visitare il sito abbiano altri browser

Grazie!

O lo attivano, però non vorrei averti detto una cavolata (non credo\spero, però io non uso IE ), quindi ti conviene testarlo con un altro broswer.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Tranquillo...nel programma ho tutti i browser più usati per testarlo.Tutto fatto

Utente bannato

Re: Cambio colore con OnMouseOver...ActiveX???

Originariamente inviato da walterdolce
    Ciao a tutti ragazzi!

Ho un problema...più che un problema è una cosa che non ho capito bene.Allora ho inserito l'elemento onmouseover="this.style.color='#3399FF'" onmouseout="this.style.color='white'" per far cambiare colore ad una scritta presente sulla pagina html quando ci passa il mouse sopra.

Ecco la stringa intera:

<b id="serie" title="Serie" onmouseover="this.style.color='#3399FF'" onmouseout="this.style.color='white'">Serie[/b]

La stringa qui sopra si trova all'interno di una <table> .

Comunque il codice è esatto e non riscontra problemi.Ma la domanda è: perchè quando apro l'anteprima con il browser Internet Explorer mi esce la solita stringa sù nella pagina che dice:

Per facilitare la protezione,è stato impedito a questa pagina Web di eseguire script o controlli ActiveX che potrebbero accedere al computer.

????

Devo forse invece di metterlo direttamente nel <table> farci un Javascript??

Help me please
    Grazie!
    Lo fa solo in locale! Lo puoi evitare dalle impostazioni avanzate di IE

Permessi di invio