ciao a tutti ...
volevo sapere se è possibile aprire un sito a tutto schermo, in modo da non vedere il browser, ma solo "la pagina del sito" ... (poi naturalmente quando è aperto deve funzionare normalmente)
se si, come?
grazie in anticipo![]()
![]()
ciao a tutti ...
volevo sapere se è possibile aprire un sito a tutto schermo, in modo da non vedere il browser, ma solo "la pagina del sito" ... (poi naturalmente quando è aperto deve funzionare normalmente)
se si, come?
grazie in anticipo![]()
![]()
Pessima indea nonchè vecchia e vetusta.
Brutto inibire i comandi del browser dell'utente.
Lo puoi fare con javascript ma non sono sicuro che funzioni su tutti i browser.
Fatti un ricerca si google
ma perche io sto cercando di fare un sito che se mi riesce dovrebbe funzionare come da pagina iniziale sempre .. o cosi dovrebbe ..
quindi cercavo di fare qualcosa che occupasse tutto lo schermo, cosi da essere piu grande e ben visibile ..
Come ti ha detto alexba64 bisogna usare JS, e funziona su tutti i browser, quindi oltre che fare una ricerca in google puoi farti spostare da un mod in area JS.Originariamente inviato da ciucciamellea
ma perche io sto cercando di fare un sito che se mi riesce dovrebbe funzionare come da pagina iniziale sempre .. o cosi dovrebbe ..
quindi cercavo di fare qualcosa che occupasse tutto lo schermo, cosi da essere piu grande e ben visibile ..
Sono però anche io della idea di alexba64 e ri consiglio di ravvederti, anche io avevo cominciato a fare siti in quel modo, ma per svariati motivi ho dovuto ricredermi
ODIO QUESTE COSE ALTAMENTE INVASIVE!!!
impariamo a pensare che quando facciamo un sito "entriamo nelle case della gente",
dovrà essere l'utente a decide come vede: non imporglielo noi!
ma appunto, era un supplemento ...Originariamente inviato da Vincent.Zeno
ODIO QUESTE COSE ALTAMENTE INVASIVE!!!
impariamo a pensare che quando facciamo un sito "entriamo nelle case della gente",
dovrà essere l'utente a decide come vede: non imporglielo noi!
mettevo un link e chi vuole lo apre e chi non vuole si gratta![]()
![]()
ma questo mica l'avevi chiarito![]()
cerca fullscreen nella sezione JavaScript
non funzionerà sempre. c'è chi, come me, blocca questi script direttamente dalle impostazioni di firefox.![]()