Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema configurazione webcam su xp.

So che la domanda che sto per farvi è stupida, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Ho installato una webcam Philips (più microfono) su un pc con s.o. XP. Ma la periferica non funziona perchè, avendo l'attacco usb, va in conflitto con una delle altre porte usb, che utilizzo per il modem adsl. Come correggo questo errore? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Hai provato a collegarla ad un'altra porta Usb?
    Fabio

Si, ho provato, ma non funziona. Le porte vanno in conflitto solo quando collego queste due periferiche, e cioè web cam e modem. Qual'è il problema?

hai usato i driver aggiornati sia per il modem che per la webcam?
    se vedi nero,
    spara a vista

Si, driver aggiornati per entrambi. Fra l'altro ho testao le porte USB e funzionano correttamente. L'unica cosa che credo dovrei fare è trovare il modo per assegnare un indirizzo alle mie porte usb, o magari isolarle, per assegnarle successivamente alla periferica di riferimento. Si potrebbe fare qualcosa del genere?

Come vi ho già detto, i driver delle periferiche sono aggiornati, e se occupo tutte le porte USB con altre periferiche, tutto funziona bene. Ho problemi di compatibilità solo se attacco web cam e modem in due porte distinte, uno accanto all'altra. C'è una soluzione?

up.

up.

Permessi di invio