Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Si blocca il tasto sinistro

Ciao,

ieri sera ho notato un comportamente molto strano del mio imac ovvero che ad un certo punto ha smesso di funzionare il tasto sinistro del mighty mouse (lo uso con la configurazione a 2 tasti) ma il tasto destro funzionava normalmente cosi' come la tastiera...me l'ha fatto due-tre volte poi ho spento...

oggi mi capita la stessa cosa sul mac book pro, il computer non risponde piu' agli input del mouse (tastone o tap singolo) ma la tastiera funziona...

a qualcuno e' gia' capitato ? mi conviene sentire apple che tanto ho la garanzia 3 anni?

Fai una prova con un iPhone eventualmente anche un buon ortopedico...a quanto pare improvvisamente hai problemi con le dita...

cagate a parte se dopo il riavvio, controllate le impostazioni mouse ( non č che hai istallato qualche roba su entrambe le macchine che ha a che spartire con la gestione del mouse/touchpad ), dato un rapido giro di controllo privilegi e affini, se non cambia nulla fai valere le tue garanzie; certo il fatto che capiti nel medesimo momento su due macchine diverse lascia diversi dubbi....

assolutamente niente di niente, adesso ad esempio va tutto bene, mio fratello usa l'imac da tutto il giorno e io questa sera e non abbiamo avuto alcun problema

risolto!!!!
    E' colpa di tuo fratello, sono sempre loro i colpevoli!
    probabilmente aveva le mani sporche di marmellata ha pulito tutto nottetempo!
    Speriamo non legga il mio di fratello che bazzica ste parti

a me succede delle volte col MBP del lavoro, ed e' successo alla mia ragazza:
    sol 1) dopo un po' si riprende
    sol 2) vai nelle impostazioni del mouse o touchpad, disattivi e riattivi un po' di checkbox e rifunziona.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio