Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: query di estrazione

Utente di HTML.it L'avatar di Mike

query di estrazione

Salve, ho un problema per esportare 9000 records da una query su phpmyadmin.

Se faccio esporta, me lo fa su tutta la tabella, ma se dovessi esportare parzialmante da una query, come posso fare?

Grazie.

ps: la query di esportazione la devo fare da remoto e il server mysql gira su localhost.
    Mike

Re: query di estrazione

Originariamente inviato da Mike
    Se faccio esporta, me lo fa su tutta la tabella, ma se dovessi esportare parzialmante da una query, come posso fare?
    E' sufficiente che esegui la query tramite la sezione SQL e poi clicchi su "Esporta".

ps: la query di esportazione la devo fare da remoto e il server mysql gira su localhost.
    Se il phpMyAdmin "remoto" NON ha accesso al server MySQL che gira in locale, NON puoi farlo.

Ad ogni modo, mi chiedo perchè tu voglia fare una cosa del genere.

devo estrarre tutti gli utenti creati da ... a .... e che sono ca. 9000 record...
    Possibile che devo esportarmi tutta la tabella con 1 milione di records quanto a me ne servono soltanto 9000?
    Mike

devo estrarre tutti gli utenti creati da ... a .... e che sono ca. 9000 record...
    Possibile che devo esportarmi tutta la tabella con 1 milione di records quanto a me ne servono soltanto 9000?
    Rileggi con maggior attenzione quanto ti ho scritto.

scusa, forse mi sono espresso male;

il db è in remoto e il server gira su localhost (host = localhost e non www.miosito.it o direttamente l'ip) della macchina remoto, quindi non posso accedere con nessun altro software (es. toad per mysql) per estrarmi i dati.
    Mike

premetto che posso accedere come utente sudo sulla macchina in remoto qualora ci fosse un comando mysql che mi potesse esportare anche in csv.
    Mike

Permessi di invio