Come posso fare? Dove sono memorizzati?
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
I file cachati sono gestiti dal browser e si trovano nella rispettiva directory temporanea di sistema o del browser stesso.Originariamente inviato da Rettile
Grazie anticipatamente
Fortunatamente questi file non sono accessibili via JavaScript per ovvie ragioni di sicurezza e riservatezza dati navigatori.
Piuttosto vorrei sapere a cosa potrebbe servire legger questi files ...
Con Firebug riesco a vedere tutti i JS ma mi piacerebbe vederli come file e modificarli se possibile, al runtime.
Sto facendo dei test con un mio amico per vedere se il suo sito ha delle falle.
con firebugvedi soloquelli che scarichi via rete ma questo puoi farlo dal sito stesso, mentre ovviamente non puoi modificare i file sul disco via web o qualcuno potrebbe ad esempio creare virus nelle directory temporanee ... per trovare falle ci sono altri sistemi che non richiedono la modifica dei files, dato che le falle di un sito stanno solo nel sito, appunto, e su quello che lo stesso accetta e/o invia.Originariamente inviato da Rettile
Con Firebug riesco a vedere tutti i JS
No no, è ovvio che non intendevo modificare i JS sulla directory del server.
Vorrei solamente prendere i JS caricati sul mio browser e modificarli per ottenere risultati diversi lato client.
Vorrei poter accedere a questi JS, un po' come credo faccia GreaseMonkey
firebug e console quindi, oppure protocollo javascript:(function(){/*do stuff*/})(); nella barra degli indirizzi
Vorrei poter modificare anche tutti i JS se possibile, lato client, sul mio browser
allora salvati la pagina in locale e lavoraci su ... continuo a non capire a cosa serva tutto questo, dato che i problemi di sicurezza stanno sempre li e con quello che c'è li, non con quello che tu modifichi in locale ... boh!Originariamente inviato da Rettile
Vorrei poter modificare anche tutti i JS se possibile, lato client, sul mio browser
poi se magari mi fai un esempio di un test di sicurezza che vorresti tentare vedo di aiutarti, altrimenti parliamo solo di vani tentativi di cracking ...
Sì ho capito ma se salvo in locale la pagina e poi la modifico non ottengo niente.
Io vorrei riuscire a far caricare i miei JS sovrascrivendoli a quelli che il browser tira giù al caricamento della pagina.
Non è proprio così, dato che alcune volte vengono fatti dei controlli lato client sui Cookies per esempio.continuo a non capire a cosa serva tutto questo, dato che i problemi di sicurezza stanno sempre li e con quello che c'è li, non con quello che tu modifichi in locale ... boh!
... e autenticati nel server ... per l'appunto.Originariamente inviato da Rettile
Non è proprio così, dato che alcune volte vengono fatti dei controlli lato client sui Cookies per esempio.
Con il protocollo cheti ho detto ti ignetti tutti i JS che vuoi nella pagina ma data la domanda e le risposte dubito tu possa fare controlli di sicurezza oppure spiega cosa vuoi fare nel dettaglio
buona giornata