Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

[Office 2007] Impossibile installare

Allora andiamo per passaggi

1) Ho consegnato un pc nuovo, con installata una versione crakkata di office 2007 perchè la persona voleva lavorare subito e la licenza regolare doveva ancora arrivarmi

2) In seguito abbiamo notate che office 2007 faceva votare le scatole con la stampante installata su un altro pc cn win 98 (la stampante era condivisa) quindi abbiamo installato office xp. Nel frattempo gli ho lasciato anche office 2007 perchè sapevo che avrebbero cambiato il pc proprietario della stampante.

3) Oggi è arrivata la licenza ufficiale di office 2007...vado sul pc disinstallo office xp...e qui tutto ok...disinstallo office 2007 crakato...non me lo toglie... mi dice office 2007 non disinstallatoe non mi caga di striscio...

4) Provo a installare office 2007 normale ma giustamente non lo toglie...

5)ho usato revo uninstaller e nemmeno lui riesce a togliere quel maledetto...

come posso fare??

Utente di HTML.it
    ma qualcosa sei riuscito a disinstallare?pkè se no prova a reinstallare office e poi disinstallalo per bene, forse hai eliminato qualche file dell'uinstall.
    ps prova con total uninstall forse va.se ci riesci poi vai nel registro di sistema e trova
    HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Office/12.0/Registration/
    ti compaiono due cartelle con una serie numerica.
    fai tasto destro elimina su una e anche sull'altra.
    se no rischi che quando vuoi installare quello originale ti metta i seriali sbagliati.
    a me è successo uguale ho risolto reinstallando e rimettendolo ecc.come ti ho detto.spero ti serva

Utente di HTML.it
    Nn c'è verso...ho disinstallato con total uninstall....ho tirato via l'intera chiave di registro che mi ha detto, non solo register proprio tutta la 12 per essere sicuro...mi fa uguale...quello che mi fa innvervosire è che non mi dice cosa c***o c'è che non va!

Utente di HTML.it
    hai provato sul sito microsoft, mi pare ci sia un removal tool per office 2007

Utente di HTML.it
    sicuramente essendo una copia"pirata" per lui deve avere un blocco che impedisce la corretta disinstallazione, anche a me ha fatto penare, ma poi mi sembra con il tool removal di office ho risolto, nn demordere vedrai che ce la fai

Utente di HTML.it
    Allora c'è un passo avanti...il 2007 crackato lo ha tolto bene a quanto pare ora (prima non lo toglieva) il problema è che la versione nuova nn la installa cmq...arriva a un certo punto...mi dice...Errore nell0installazione office 2007...e puoi premere solo su ok -_-...mi sa che devo chiamare la microsoft

PS Il removal 2007 nn lo ho trovato...c'è una maniera manuale consigliata da microsoft ma sono 34874656539846 passaggi :P

Utente di HTML.it
    prova qui spiegano come togliere tutte le chiavi ecc.ma io ti avevo gia dato il suggerimento, per entrare nel registro di sistema lo hai fatto?ora mi sa che lo devi rifare prova.
    http://support.microsoft.com/kb/928218

Utente di HTML.it
    se ci riesci poi vai nel registro di sistema e trova
    HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Office/12.0/Registration/
    ti compaiono due cartelle con una serie numerica.
    fai tasto destro elimina su una e anche sull'altra.
    se no rischi che quando vuoi installare quello originale ti metta i seriali sbagliati.
    te lo rimetto fammi sapere ciao

Utente di HTML.it
    ps. prova come amministratore in modalita provvisoria

Originariamente inviato da contact
    sicuramente essendo una copia"pirata" per lui deve avere un blocco che impedisce la corretta disinstallazione, anche a me ha fatto penare, ma poi mi sembra con il tool removal di office ho risolto, nn demordere vedrai che ce la fai
    Hai usato il programma Office 2007 removal tool e poi sei riuscito a reinstallare office? Ti chiedo questo perchè sul sito del programma di rimozione di office 2007 dicono che poi è impossibile reinstallare i programmi di casa Microsoft.
    Grazie per l'eventuale risposta
    Primo

Permessi di invio