Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Per uno sviluppatore MAC?

Ciao a tutti.

Vorrei passare a MAC come SO.

Purtroppo con il lavoro che faccio, free lance sviluppatore, mi occorre in modo vitale windows per testare il CSS in IE6 e 7 che ho di default nel SO.

Esiste un modo, che non sia la macchina virtuale, per avere la versione ORIGINALE, quindi la stessa di IE7 e 6 su MAC?

Un saluto.
    Antonio

Utente di HTML.it
    Forse non e` questo il posto corretto per una domada come questa, ti sposto dove si parla di mac.

Che mi risulti non e` possibile avere IE su sistemi operativi diversi da Win, salvo usare dei simulatori che, a quanto si dice in giro (nei forum), non danno un buon risultato.

Per il test di pagine statiche, puoi usare uno dei servizi che ci sono in giro: ecco due link che ho io (ma ce ne possono essere altri - fa' una ricerca in rete)
    vista con browser diversi (lento)
    Test diversi browser (necessaria iscriz.)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Il software funziona bene, il problema e' che se devo controllare 1 o 2 px di modifica non posso lanciarlo ogni volta e' un suicidio.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Domanda: c'è un motivo oggettivo che ti frena dal preparare una macchina virtuale con dentro windows da utilizzare solo ed esclusivamente per fare i test delle pagine?

Basta installare un programma (anche free come VirtualBox) e preparare la macchina virtuale. Facile, veloce e reversibile con un semplice trascinamento nel cestino.

Io la uso per testare le paginette che realizzo e per creare macro di Excel che mi servono in ufficio...

Permessi di invio