Ciao a tutti
Ho acquistato questo cellulare da poco, su alcuni siti ho trovato che si puo installare messenger, mi sapete dare una mano su come fare? o se altrimenti conoscete qualche telefono cellulare che ne abbia facoltà?
Grazie Mille a tutti
Ciao a tutti
Ho acquistato questo cellulare da poco, su alcuni siti ho trovato che si puo installare messenger, mi sapete dare una mano su come fare? o se altrimenti conoscete qualche telefono cellulare che ne abbia facoltà?
Grazie Mille a tutti
L'N81 Imode in Italia è brand WIND. Anche se nel telefono non ci sono marchi o programmi che fanno riferimento a WIND ti assicuro che lo è. Per questo motivo il product code del tuo N81 Imode non è quello dello stesso modello standard. Per questo motivo, quando dal menu DOWNLOAD nel telefono provi a cercare MSN non lo trovi.
Bisogna sbrandizzare il telefono mettendo il product code del modello standard e a quel punto dal menu DOWNLOAD vedrai la cartella MSN dentro INTERNET.
Perfetto sei stato chiarissimo, l'unica cosa tu sai anche spiegarmi come fare? grazie Mille
Cerca Nexus e che faccia riferimento ai Nokia...Originariamente inviato da blackdream
Perfetto sei stato chiarissimo, l'unica cosa tu sai anche spiegarmi come fare? grazie Mille