Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di flick

rimozione internet explorer7

ciao,
    non so se questa è la sezione giusta: dunque ho questo problema,
    paraticamente ho scaricato e sto cercando di installare la versione 6 di internet explorer su un pc che ha attualmente installata la versione 7.
    Ora..quando provo ad installare la 6 mi dice che è impossibile in quanto c'è installata quella più recente ..la 7.
    Sapete dirmi come si può fare?
    io ho pensato di eliminare la 7, ma quando vado su programmi e gli dico di eliminare la cartella INTERNET EXPLORER non me la elimina.

Come si può risolvere il tutto?

GRAZIE

start-pannello di controllo-installazione applicazioni-windows internet explorer 7-rimuovi.
    una volta disinstallata la versione 7,si ripresenta sul pc automaticamente la versione 6.

Explorer7 caratteri sfuocati

Anch'io vorrei fare la disinstallazione dei explorer7 installato ieri. Dico questo perchè posseggo un monitor CRT il sistema XP, i caratteri li vedo ancora un pochino sfuocati anche dopo aver spuntato la casellina strumenti --> opzioni internet --> avanzate --> Usa sempre Clear type per HTML.
    A voi è capitato questo problema?

Salve ragazzi, anche io vorrei disistallare ie7 ma ha un problema: sul mio pc ho istallato un versione di windows xp che includeva gia service pack 3 e ie7 e cosi quest ultimo non mi appare nella lista "istallazione applicazioni" del pannello di controllo..e come se fosse una parte integrante del S.O....pero mi serve la versione 6 in quanto sto creando un applicazione web per l universita e ho avuto problemi con la 7...come posso fare? cancellare dal registro di sistema o altro? grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per favore non uppiamo 3d vecchi, aprine uno tuo.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio