Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Flash LightBox v2, non funziona su IE6

Ciao a tutti,
    ho il seguente problema:

ho usato Flash LightBox v2 per caricare lightbox da un filmato flash, però se le immagini sono più di dieci IMPROVVISAMENTE solo su Internet Explorer 6 non funziona più nulla.
    Se le foto sono minori o uguali a 10 funziona tutto bene, se sono almeno 10 o superiori non funziona più.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Lo script è l'adattamento di LightBox2 per flash creato da questo autore:

http://blog.alancurtis.it/2007/12/03/flash-lightbox-v2/

Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Dubito che sia un problema di actionscript, probabilmente il problema sta sul JS, vuoi che ti sposti lì?

ma non saprei dove è meglio stare (magari poi non mi seguono)... mi fido, proviamo a spostarci ....

Prima fammi capire una cosa, ho visto che in un blog c'è l'adattamento del lightbox 2 per flash proposto dal blogger, è quello che hai usato tu?

si è quello!

Ok dai, ti sposto in javascript.
    Nel messaggio metti un riferimento allo script di cui parli, comunque al 95% ritengo che sia un problema di javascript.

ps. Io tenterei anche di contattare direttamente l'autore della modifica riferendogli il bug, è capace che basti modificare una cosetta per aggiustare il problema.

ah ecco, io di Javascript ne so pochissimo, anzi ....

vedo che non mi risponde nessuno ... forse è meglio stare sul forum di prima, cosa ne dici? secondo me lì posso trovare qualcuno che ha usato questo script e poi magari ha avuto lo stesso problema....

Ho realizzato una versione leggermente modificata di Flash LightBox v2 per integrarlo, spero in modo semplice, con Flash.

Questo script funziona anche IE 6, almeno nelle prove che ho fatto. Se ti può interessare lo trovi qui:
    http://megalotto.netsons.org/2009/01...e-funzionante/

Ciao,

Ottavio

Permessi di invio