Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Trasformare immagini in siti web

Salve ragazzi,

spero di non ripetere argomenti già trattati ma avrei una domanda da porvi. Ho una serie di immagini realizzate da un web designer che dovrebbero rappresentare le pagine di un sito web.

Esistono tool o programmi, possibilmente free, che consentono di trasformare delle immagini in pagine html?

Per farla breve quella che vorrei è un'alternativa free a dreamweawer...

Grazie a tutti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Trasformare immagini in siti web

Originariamente inviato da Cinosura
    spero di non ripetere argomenti già trattati ma avrei una domanda da porvi. Ho una serie di immagini realizzate da un web designer che dovrebbero rappresentare le pagine di un sito web.

Esistono tool o programmi, possibilmente free, che consentono di trasformare delle immagini in pagine html?

Per farla breve quella che vorrei è un'alternativa free a dreamweawer...
    Sì, l'argomento è stato affrontato più volte.
    Il discorso è in definitiva sempre lo stesso: dipende dal risultato che vuoi ottenere. Di alternative free a dreamweaver ce ne sono, ti basta fare una ricerca sulle discussioni nella sezione xhtml (kompozer, mi pare sia uno), ma sia con il codice creato dal wysiwyg a pagamento che con quello free non ti aspettare lo stesso risultato dello svilupparti il codice a manina su un notepad++ o simile.

sposto in xhtml

Permessi di invio