Buongiorno,

sono completamente neofita dell'argomento, ho cominciato da poco a studiare php e mysql. ho uno spazio web su aruba e ieri ho comprato lo spazio per mysql. non riesco a capire come verificare se tutto è ok.

mi spiego meglio e perdonate l'ignoranza di fondo. ho ottenuto una login e password per accedere a myphpadmin da cui creo tabelle nei database sql di aruba. ok e poi come faccio a verificare se vanno una volta caricati con dreamweaver nel mio sito? sto facendo delle prove ma mi da quasi sempre questo errore:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'Sql------'@'62.149.131.93' (using password: YES) in D:\Inetpub\webs\florencevoodoodollscom\db_test.php on line 3
Connessione fallita: Access denied for user 'Sql-------'@'62.149.131.93' (using password: YES)

sul file che ho scritto in php alla linea 3 c'è il seguente:
$link = mysql_connect('indirizzo ip che mi ha fornito aruba', 'username', 'password') or die('Connessione fallita: ' . mysql_error());

scusate..ma sono davvero in difficoltà perchè per uno che ha solo usato dreamweaver...è un pò difficile.
grazie in anticipo. matteo