Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sos Muro Mattoni

Sos Muro Mattoni

ciao e scusate il disturbo... mi ciamo Valentina e ho letto tutti i post relativi alla creazione del muro... mi aggiungo anche io.. devo fare un sito e vorrei come sfondo un muro di mattoni, magari sul grigetto chiaro... solamente che con la texture non sono capace e i mattoni sono piccoli piccoli... a me sevirebbero un pò più grandi perchè alcuni devono diventare dei bottoni.... ho cercato su internet delle immagini con un muro di mattoni che che cresce a mò di scala ma non ho trovato nulla... il massimo sarebbe trovare un'immagine con il muro e una sagoma anche stilizzata, simile a un fumetto di spalle che scrive su questo muro.... io spero che qualcuno possa aiutarmi a trovarla oppure a creare uno sfondo con queste caratteristiche cn photoshop...
    attendo notizie vi pregoù1

grazie e baci

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ciao Valentina, benvenuta.
    Come prima cosa ti prego di cercare di scrivere in maniera più leggibile, con un uso adeguato della punteggiatura: ci renderesti la lettura più agevole.

In secondo luogo, per le immagini dai uno sguardo alla discussione in rilievo o fai una ricerca nella sezione, abbiamo già segnalato link a raccolte di immagini.

puoi darmi per favore il link?almeno faccio subito, grazie!

Permessi di invio