Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: n95

n95

ciao ragazzi.mi fatte saper x favore come posso installarre garmin o altro softwear su mio n95 .
    Nasir Rana

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Sui siti di Garmin e TomTom ci sono tutte le istruzioni per comprarli.

Ah credo ci possano essere problemi con alcuni programmi GPS con l'N95, ma non ne sono sicuro.
    Fabio

Il problema e che, con il TomTom il GPS interno non viene rilevato e che quindi devi comprarne uno bluetooth. Solitamente nei pacchetti che compri trovi il cd con le mappe ma l'antenna GPS e' optional.

Leggi qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1300213

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Patrizio@84
    Il problema e che, con il TomTom il GPS interno non viene rilevato e che quindi devi comprarne uno bluetooth. Solitamente nei pacchetti che compri trovi il cd con le mappe ma l'antenna GPS e' optional.

Leggi qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1300213
    L'N95 non ha il gps interno ... o si?

edit: si ce l'ha
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da Patrizio@84
    Il problema e che, con il TomTom il GPS interno non viene rilevato e che quindi devi comprarne uno bluetooth.
    Esatto, proprio il problema di cui accennavo sopra. Anche se c'è chi ci riesce, se cerca su internet qualcosa la riesce a trovare...
    Fabio

Permessi di invio