Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: nuovo sito web

nuovo sito web

ciao a tutti,
    questo il nostro nuovo sito eseguito a favore di un ristorante.
    fatemi sapere che ne pensate.
    grazie.
    DR

http://www.ristorantereginaelena.com
    "Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?"

(J. Cornard)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    il codice è da rivedere (sembra generato da dreamweaver ...), il fullscreen è molto fastidioso come la musica in autoplay.
    Sono uscita dopo neanche 3 secondi.
    Ma vabbè, io forse sono anche un po' "paranoica" in questo senso. Salvo casi particolari, non sono a favore di siti i cui contenuti sono completamente vincolati al flash, ed in cui il progettista decide i comportamenti del browser al posto dell'utente

GRAZIE PER IL COMMENTO.
    CONCORDO PIU' O MENO CON TE RIGUARDO AI COMPORTAMENTI "IMPOSTI".
    TUTTAVIA, MOLTE VOLTE QUANDO SI REALIZZA UN PRODOTTO CI SI SCONTRA INEVITABILMENTE CON LE RICHIESTE DEL CLIENTE CHE A VOLTE "COZZANO" CON I PRINCIPI DI USABILITA' DEL WEB.

GRAZIE COMUNQUE PER LA CRITICA.
    ALLA PROSSIMA.
    CIAO
    DR
    "Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?"

(J. Cornard)

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    trovo completamente inutile l'uso di flash dato che anche in html e css sarebbe venuto identico...più leggero e più usabile...la musica ok...la vuole il cliente e cmq c'è il tasto per stopparla ma....il carattere non mi piace, tra una categoria e un'altra sarebbe meglio usare un loading...

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio