salve..con una telecamera ad alta definizione (sony HDR-CX11E) full hd l'acquisizione è diversa? o la diversita è solo software??? quindi continuo ad acquisire normalmente cambia solo il software??? ed il supporto?![]()
salve..con una telecamera ad alta definizione (sony HDR-CX11E) full hd l'acquisizione è diversa? o la diversita è solo software??? quindi continuo ad acquisire normalmente cambia solo il software??? ed il supporto?![]()
Mio Piccì:
Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
Ram 6gb
Windows 7 Home premium sp1
Non ho capito molto la domanda, comunque il formato full HD differisce dagli altri filmati per la risoluzione.
Ad esempio un filmato in full HD sarà un mpeg 1920x1080i mentre un formato normale è ad esempio un mpeg 720x576 (qualità DVD).
Anche il software che utilizzi per la gestione del video deve essere in grado di lavorare un formato full HD .
![]()
mi riferivo se x l'acquisizione ci fosse bisogno di una skeda d'aquisizione tipo HD booh....anke se registrando su memory stick basta copia e incolla... :master:
Mio Piccì:
Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
Ram 6gb
Windows 7 Home premium sp1
Mi sembra che la videocamera in questione non abbia la firewire quindi fai il copia incolla dalla memory stick oppure acquisisci nel pc tramite porta usb ed il software che ti hanno dato in dotazione con la videocamera.
![]()